MAMMA MIA, here I go again..

My my, how can I resist you?  A GRANDISSIMISSIMA RICHIESTA (mia e di qualche altro povero sfigato patito per i musical……..) il 3 OTTOBRE esce anche in Italy il film di MAMMA MIA! ..e ho detto tutto!! Purtroppo non credo che avrò qualcuno con cui andare, ma chi mi ferma a me per vedere un musical che avrei da anni voluto vedere a teatro a LONDRA, ma che non ho mai potuto vedere perchè non ho mai avuto nessunmo con cui andare a vederlo?!!?!? NESSUNO! quindi  mettetevi d’accordo, o voi che non potrete fare la fila per venire con me in quanto non esistete tra le fila dei ccosiddetti miei amici e…………… ci andrò anche da sola, MI BASTA VEDERLO! L’unica cosa è che spero non facciano come hanno fatto con il Fantasma dell’Opera nel 2004….che tradussero le canzoni! Ma viaaaaaaa, queste sono canzoni degi ABBA, wooooohooooo. Se li traducono li UCCIDO! che figata………… 😀 voi cosa state qui a leggere questo intervento stupido su questo inutile blog?!?!? CORRETE A VEDERLOOOOOOOO bellissimo musical
Leave a Reply

