Ti sento vivere

Non so che cosa fareil sonno se n'è andato e non tornerà
un vetro da cui guardareil silenzio fermo della città
E ti vorrei chiamare sì però a quest'ora ti arrabbierai
e poi per cosa direa metà io so che mi bloccherei

Perchè non è facile
forse nemmeno utile
certe cose chiare dentro poi non escono
restano restano

Vorrei dirti vorrei
ti sento vivere
in tutto quello che faccio e non faccio ci sei 
mi sembra che tu sia qui, sempre
vorrei dirti vorrei
ti sento vivere
dovunque guardo ci sei tuo
gni discorso sempre tu
ogni momento io ti sento sempre più

Seduta lì a parlare 
con i tuoi amici che bella sei
mi sembra di impazzire
per esser lì con te non so che darei
Ti vorrei far vederetutti i miei foglietti e le lettere
che ti vorrei spedire
ma non ho il coraggio e non so perchè

Perchè non è facile
forse nemmeno utile
certe cose chiare dentro poi non escono
restano restano

Vorrei dirti vorrei
ti sento vivere
in tutto quello che faccio e non faccio ci sei
mi sembra che tu sia qui, sempre
vorrei dirti vorrei
ti sento vivere
dovunque guardo ci sei tu
ogni discorso sempre tu
ogni momento io ti sento sempre più

(x 2)
Leave a Reply

